Matteo Croci

Istruttore Pilates

Matteo collabora con Just B! dal 2022 viene dal mondo dell’acrobatica e dall’arte del movimento

A 16 anni inizia le prime esperienze come istruttore nella stessa società sportiva in cui sin da bambino ha praticato ginnastica artistica a livello agonistico. Nel 2010 grazie alle competenze sviluppate nel corso della carriera sportiva gli viene offerta la possibilità di lavorare nel cast artistico di un musical il cui tour lo porterà a performare in Italia,Spagna,Portogallo e Turchia ma soprattutto a comprendere di voler proseguire la carriera di acrobata.

Da quel momento decide di ampliare le sue competenze studiando con la compagnia di circo-teatro-danza dei “Liberi Di…Physical Theatre”, presso il Teatro Oscar di Milano e in diverse scuole e accademie di danza.
 
Prosegue il suo percorso professionale maturando esperienze in differenti ambiti: musical,moda,pubblicità,televisione,cinema,teatro,tour musicali ed eventi nazionali e internazionali.
 
Parallelamente non abbandona mai l’attività di istruttore sportivo e nel 2021 si certifica insegnante di pilates Covatech. La sua esperienza nell’insegnamento e nell’arte del movimento influenza il suo modo di insegnare, preciso, attento, includente e… deciso!

Seguimi sui Social!

Iscriviti oggi a uno dei nostri corsi