Monica Rabbiosi

Insegnante di Yoga

Monica collabora con Just B! dal 2018, dove ha iniziato con le classi Odaka Basics. Mettersi in gioco per introdurre le persone al mondo dello yoga è stata un’esperienza determinante. Monica porta allo studio dedizione e condivisione, sempre disponibile per allievi e colleghi.

 


 

Monica è  entrata in contatto con il mondo dello yoga e in particolare di ODAKA nel 2015,

Grazie a quello che le piace definire un regalo del destino, è approdata al mondo dello yoga per puro caso.

Ha sempre amato fare sport a livello più o meno intenso e l’ha sempre ritenuto parte fondamentale delle sue giornate; non essendo però particolarmente flessibile, non aveva mai preso in considerazione di poter fare yoga!

Ed invece… è stato amore a prima pratica!

Tanto che, guidata da questa passione, nel 2017 ha preso la certificazione RYT 200 di ODAKA YOGA, e nel 2018 ho partecipato al corso di PRANAYAMA Flow.

Se dovesse descrivere in poche parole cosa mi ha colpito di più di questa disciplina, potrei riassumerlo con la frase che è un po’ il “mantra” della Scuola Odaka: “Liquefy your limits.” 

Perché per lei è esattamente così.. una pratica che apre a nuove possibilità, imparando a superare i suoi limiti, a prendere contatto con sè stessa acquisendo sempre maggiore consapevolezza e fiducia.  

Collabora con Just B! dal 2018 e ha iniziato insegnando yoga in una classe di Livello BASE, felice di condividere con chi muove i primi passi nel mondo di Odaka i principi di questo stile.

Monica del suo insegnare dice: “Amo vedere come la classe si appassiona lezione dopo lezione e sono estremamente grata di poter percorrere questo viaggio nel sentire con ognuno di loro!”

Seguici sui Social!

Iscriviti oggi a uno dei nostri corsi