Francesca Manganiello

Insegnante di Pilates, Biologa Nutrizionista

Francesca è insegnante Covatech dal 2018, la sua empatia è una dote straordinaria che si aggiunge ad una passione per il lavoro sul corpo determinanti

 


 

Francesca Manganiello è insegnante di pilates certificata CovaTech® Pilates® Teacher dal 2018. Segue con attenzione cura e dedizione i suoi clienti, cercando di aumentare in loro la percezione ed il controllo del proprio corpo.

Francesca ha lavorato precedentemente come informatrice medico-scientifica nell’ambito di aziende di medicina naturale, quindi conosce medicinali adatti al trattamento delle comuni problematiche muscolo-articolari e gastrointestinali.

Grazie ai suoi studi come Biologa Nutrizionista può, qualora venga richiesto ,consigliare diete nutrizionali ai fini sempre di raggiungere il benessere fisico del cliente.

E’ diplomata operatrice Shiastu e Ayurvedica.

Francesca è una nuotatrice, amante dei bambini , ha lavorato come insegnate di nuoto per bambini autistici; praticante di tutti gli sport che hanno a che fare con l’acqua. Adora la danza classica ma non l’ha mai praticata ; però non si arrende, il suo sogno nel cassetto è imparare a danzare sulle punte. Continua a studiare ed aggiornarsi per accrescere le proprie competenze professionali. E a proposito di sogni nel cassetto….. perché non diventare una Fisioterapista.

Francesca collabora con Just B! dal 2018, è una risorsa preziosa per il suo entusiasmo e per l’energia appassionata. In continua crescita nel suo percorso di insegnante Pilates porta tutta l’esperienza e la competenza dei suoi percorsi precedenti.

Iscriviti oggi a uno dei nostri corsi