Libera il tuo flow

Come fluire con la nostra intuizione?

In questo workshop attraverso tecniche di improvvisazione, allenamento della fantasia e tecniche teatrali applicate allo yoga faremo pratica per liberare la nostra creatività e sentirci sempre più liberi nella nostra espressione sia in un flow yoga che nella vita.

“Immaginazione e fiducia sono il segreto della creazione” – Neville Goddard

Durata: 2 ore
Costo: 25€ (20€ per gli abbonati)
Cos’è Yoga Theatre:

Yoga Theatre® e’ il primo metodo che fonde filosofia e pratica yoga con tecniche teatrali e training attoriale, un approccio rivoluzionario che permette di attivare le abilità personali e risvegliare le infinite capacità dell’essere umano.

Nato dall’intuizione e dalla ricerca ventennale di Francesco Zinnamosca e Jessica Ugatti è definito da Yoga Alliance International come una proposta unica ed innovativa.

Yoga Theatre, grazie alla sinergia con Odaka Yoga®, permette di rendere i movimenti del corpo potenti e fluidi, acquisire duttilità, stabilità, recettività e presenza bilanciando così il rapporto tra sforzo ed economia del gesto. Inoltre l’approfondimento e l’esplorazione dei molteplici processi mentali, emozionali e creativi sviluppa sensibilità e centratura.

Una pratica per ritrovare equilibrio e armonia, base essenziale per procedere nel percorso di evoluzione personale e trovare la propria libera espressione.

“Il mondo, come un grande palcoscenico, ci vede attori del più grande spettacolo: la vita! “

Gli insegnanti:

Jessica Ugatti
Fondatrice di Yoga Theatre®. Sul palcoscenico dall’età di quattro anni, il teatro è da sempre il suo compagno di viaggio.  Maestra di di recitazione diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico di Roma, attrice, performer, produttrice, pedagoga ed insegnante Odaka Yoga® RYT500+. Dal piccolo al grande schermo, collabora con rinomati attori e registi italiani ed internazionali; al contempo si dedica alla didattica teatrale applicata a diverse discipline e fasce d’età.
Viaggiatrice e sognatrice funambola tra palco e realtà, dedica la sua vita alla ricerca degli strumenti che possano favorire la libertà d’espressione per una vita più felice.

Francesco Zinnamosca
Yogi, fondatore di Yoga Theatre®, insegnate Odaka Yoga® RYT500+ inserito nella Yoga Alliance International “Hall of Fame”. E’ da sempre affascinato dalle filosofie orientali e dalle molteplici sfaccettature della psiche umana. Amante dei viaggi, la ricerca della famiglia lo porta a compiere la sua prima esplorazione in India da Swami Sathya Sai Baba all’età di 15 anni.
Le sue esperienze di vita spaziano dal lavoro come capo barman e manager nel campo della ristorazione a light designer, direttore di palco, scenografo, attore e produttore apprendendo l’arte dell’adattamento che gli ha permesso di mantenere una mente libera ed aperta. Lo yoga lo aiuta, ogni giorno, ad utilizzare al meglio le abilità consolidate nel tempo, per una crescita condivisa.

Bio complete sul sito www.yogatheatre.com