Materie del modulo
Impara l’arte del sequencing per sviluppare la creatività e l’armonia di movimento attraverso le asana. Scopri come la transizione, il fluire dell’energia e i principi di allineamento, trasformino le asana in mandala. Una fusione tra centratura e fluidità dove le sequenze divengono lo strumento per risvegliare la poesia e il potere dentro ognuno di noi.

Il corso Art of Yoga Sequencing ti fornirà le conoscenze, l’ispirazione e la tecnica necessaria per creare sequenze nuove e bilanciate che fluiscano in assenza di sforzo e ci conducano in uno stato di benessere fisico ed emotivo

Per il corretto sequencing, lavoreremo sul comprendere come le pose si costruiscono l’una sull’altra, quali gruppi muscolari sono coinvolti, la biomeccanica corporea, qual è lo scopo e i benefici delle pose e cosa è appropriato per ogni yogi in base al loro livello di abilità e esigenze specifiche. Porta la tua pratica al livello successivo, arricchendoti della capacità di risvegliare l’innata intelligenza corporea che risiede in ognuno di noi.

Let it flow: Lasciati fluire ed il corpo fluirà con te

Le 25 ore del week end di sequencing sono computate come Yoga Alliance Continuing Education.

23-24 febbraio

Costi del week-end 250 euro